| |
 Advanced Member
    Group: adminPosts: 149 Location: da casa mia kn i jb,marco carta e hayden panettiere e tt gli attori di heroes Status:  | |
| ciao sono antonella e ho 15 anni vengo da nuoro e adoro jb,marco carta,heroes e hayden panettiere ciaoooo!!! firma in allestimento se sostieni Nick Jonas: ♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla ♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua ♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu ♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick ♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo ♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete... ♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo! CITAZIONE L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, e di essere loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma. CITAZIONE Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma! |
| | |